giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaIncidente sull'A6, muore giovane soldato napoletano

Incidente sull’A6, muore giovane soldato napoletano

È deceduto Pasquale Falanga, soldato dell’Esercito Italiano, rimasto ferito in un incidente sull’A6 Torino-Savona. Il sinistro stradale è avvenuto a Marene (Cuneo) sulla carreggiata verso Torino. Pare che il giovane fosse in servizio a bordo di un’autovettura militare al momento dello scontro. Nell’ incidente sono rimasti coinvolti anche un altro militari e due civili, che sono stati trasportati in ospedale. 

Per Pasquale Falanga, originario di Boscotrecase, invece, non c’è stato niente da fare. La notizia della morte di Pasquale è giunta in breve tempo sui social: amici e conoscenti hanno scritto commoventi messaggi di cordoglio e dediche per ricordare un’ ultima volta il giovane.

Amare le parole di un amico, Antonio, che su Facebook ha pubblicato la sua dedica: “Il papà Antonio Falanga morto 15 anni fa, la mamma Giulia morta 10 anni fa ed oggi lui a causa di un incidente. Così giovane, credetemi educatissimo. Il suo amore per la divisa. Voleva fare il poliziotto. Sono veramente triste, come può la vita accanirsi ed essere così malvagia

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments