lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaScippo a Napoli: Anziana cade e si frattura il braccio

Scippo a Napoli: Anziana cade e si frattura il braccio

Stamane il  G.I.P. del Tribunale di Napoli ha disposto gli arresti domiciliari ai danni di  E.V, di anni 25. Contro l’uomo vi sono pesanti indizi di colpevolezza per i reati di rapina aggravata e lesioni ai danni di un’anziana in seguito ad uno scippo.

Lo scippo

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli si sono concentrate su uno scippo commesso nell’ottobre 2019, ai danni di una anziana donna di 79 anni, avvenuto nei Quartieri Spagnoli. Il giovane ha pedinato la donna mentre questa si stava recando a fare la spesa ed ha atteso il momento propizio per aggredirla. Lontano da occhi indiscreti l’uomo ha strattonato violentemente la donna che è caduta rovinosamente a terra rompendosi un braccio. 

L’uomo si è poi dato alla fuga con la refurtiva contenuta nella borsa dell’anziana: un cellulare di scarso valore, una somma di denaro pari a 20 euro, e alcuni documenti. Il colpevole è stato immortalato e smascherato da alcune telecamere di sicurezza della zona.

A causa della violenta aggressione la donna ha riportato una frattura all’omero e diverse escoriazioni.

Di seguito vi proponiamo il video dell’aggressione ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments