venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaStuprata a turno da minori e ripresa dal cellulare: la vittima ha...

Stuprata a turno da minori e ripresa dal cellulare: la vittima ha 10 anni

Ha dell’incredibile quanto accaduto nel napoletano. Una bambina, di soli 10 anni, ha denunciato al commissariato di polizia di essere stata accerchiata da un gruppo di sei ragazzini, per poi essere costretta a seguirli in uno scantinato e qui abusata a turno. I minori avrebbero tutti un’età compresa tra gli 11 e i 14 anni.

A rendere ancora più shockante la vicenda il fatto che gli atti sono stati ripresi con i cellulari. La vicenda è al vaglio degli inquirenti, che si sono avvalsi anche degli esami medici a cui è stata sottoposta la bambina.

Inoltre, secondo quanto riporta il quotidiano Metropolis, gli abusi denunciati dalla giovanissima vittima sarebbero due, il primo avvenuto lo scorso agosto in un popolare rione della provincia, il secondo a dicembre.

I ragazzini, alcuni dei quali si professano innocenti sottolineando di non apparire nelle immagini che sarebbero state sequestrate della bambina stuprata a 10 anni, sono già stati ascoltati nel commissariato di polizia alla presenza del pm al quale è stato affidato il fascicolo. Il commissariato ora coordina le indagini insieme alla Procura presso il Tribunale dei minori.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola News per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments