giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaCumana: giovane con pistola giocattolo scatena il panico

Cumana: giovane con pistola giocattolo scatena il panico

Cumana, treno straordinario per il match Napoli-Barcellona. Un giovane semina il panico esibendo una pistola giocattolo. Fermato e condotto in caserma dai Carabinieri.

È salito a bordo della Cumana con una pistola giocattolo, scatenando paura tra i passeggeri del treno dell’EAV. Il convoglio era più affollato del solito a causa dell’affluenza del pubblico all’importante partita di Champions League al San Paolo. Dopo aver esibito l’arma giocattolo, l’autore della ‘bravata’, molto probabilmente un minorenne (sebbene l’età non sia stata ancora resa nota), è stato bloccato dai Carabinieri e successivamente condotto in caserma.

L’episodio è avvenuto nel tratto compreso tra le fermate Mostra e Fuorigrotta, nella serata di martedì 25 febbraio, su una delle corse straordinarie predisposte dall’azienda di trasporti per agevolare il flusso degli spettatori diretti al match Napoli – Barcellona, tenutosi allo stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Il presidente dell’EAV, Umberto De Gregorio, si esprime con rammarico: «Amareggia che atti di incosciente vandalismo possano turbare uno sforzo supplementare del trasporto pubblico a favore della collettività. Durante servizi straordinari come quello di oggi (di martedì 25 febbraio, ndr) sarebbe auspicabile una costante prossimità delle forze dell’ordine nelle stazioni in modo da prevenire atti sconsiderati».

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments