venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAmbienteCoronavirus: Caso POSITIVO a Benevento

Coronavirus: Caso POSITIVO a Benevento

Altro caso positivo di Coronavirus in Campania: il comunicato della Protezione Civile. 

Altro caso positivo di Coronavirus in Campania. Il comunicato diramato dalla Protezione Civile, ha annunciato che è risultato positivo il tampone effettuato a una persona di Benevento, entrata in contatto con la paziente di Caserta, il primo caso positivo nella nostra Regione.

Sale a quattro il numero di persone contagiate.

Fortunatamente gli altri tamponi, di cui si è avuto risultato fino alle 15, sono negativi. Si attendono ora le analisi dell’Istituto Superiore di Sanità. Sono state già avviate tutte le procedure previste dai protocolli ministeriali.

Ecco il post pubblicato pochissimo tempo fa sulla pagina di Vincenzo De Luca:

++ Comunicato stampa ++

???? #CORONAVIRUS: il punto della situazione

La Protezione Civile della Regione Campania, riunita con la propria task force, comunica che tutti i tamponi eseguiti in laboratorio fino alle ore 15 presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno di Napoli, sono risultati negativi.
Si comunica, inoltre, che un tampone esaminato oggi, relativo a una persona della provincia di Benevento (un contatto avuto dalla paziente risultata positiva al coronavirus nel territorio di Caserta) ha avuto esito positivo.
Si attendono ora le analisi dell’Istituto Superiore di Sanità. Tutte le procedure previste dai protocolli ministeriali sono state già avviate.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments