giovedì, Maggio 7, 2026
HomeCronacaCoronavirus, Campania: Aggiornamento sui risultati dei tamponi

Coronavirus, Campania: Aggiornamento sui risultati dei tamponi

Coronavirus in Campania: l’aggiornamento sui tamponi esaminati oggi. 

Coronavirus – Con un post su Facebook, la Regione Campania ha da poco aggiornato i cittadini dei risultati dei tamponi esaminati oggi. Per fortuna la situazione è costantemente sotto controllo e la Regione promette di attuare presto un piano di contrasto al contagio.

Ecco il comunicato:

???? #CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTO

La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 18 tamponi, uno solo di questi è risultato positivo.
Nella giornata odierna complessivamente, dunque, sono stati effettuati 42 test con un totale di tre tamponi positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO