martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaFermato colpevole di tentato omicidio avvenuto ad Acerra

Fermato colpevole di tentato omicidio avvenuto ad Acerra

Il personale del commissariato di Acerra ha posto in stato di fermo un 35enne di Sant’Anastasia con numerosi precedenti di polizia.

L’uomo è ritenuto responsabile di tentato omicidio, avvenuto nella serata di sabato scorso, nei confronti di un uomo giunto in gravi condizioni presso il pronto soccorso della Clinica Villa dei Fiori di Acerra con una ferita dovuta ad accoltellamento. La vittima è stata immediatamente trasportata ed operata d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dove, in seguito ad intervento chirurgico, è  stata dichiarata non più in pericolo di vita.

Le indagini hanno consentito dopo poche ore di ricostruire l’accaduto individuando l’abitazione del colpevole in Sant’Anastasia. L’uomo ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato fermato dagli agenti, a cui poi ha ammesso le proprie responsabilità. In seguito a perquisizione, è stato sequestrato un coltello con lama di 20 cm utilizzato per commettere l’aggressione. L’uomo è stato condotto a Poggioreale e il gip ha convalidato l’arresto.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments