lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaCoronavirus, a Pozzuoli rave party in barba i divieti

Coronavirus, a Pozzuoli rave party in barba i divieti

Nello scorso weekend, ad Arco Felice, sull’arenile delle Monachelle, si è svolto un rave party senza rispettare le norme di sicurezza anticontagio da coronavirus. È stato lo stesso sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, a denunciare l’accaduto.

Alle Monachelle durante questo weekend è successo qualcosa di implausibile: qualcuno ha ben pensato, in piena emergenza sanitaria e con divieti di assembramento, di organizzare un rave party, in un’area del resto interdetta da due diverse mie ordinanze perché pericolosa, a causa di una gestione fallimentare da parte del Comune di Napoli. Sui social foto e video di questi irresponsabili sono ben visibili. Le forze dell’ordine stanno identificando i partecipanti per risalire agli organizzatori: scatteranno denunce. Qui si sta andando oltre ogni misura e mettendo a rischio la salute di un’intera comunità. Attenetevi soltanto alle disposizioni date dalle Autorità e state a casa. Uscite soltanto se indispensabile.

Il comune di Pozzuoli e le forze dell’ordine stanno lavorando per risalire agli organizzatori e ai partecipanti del rave.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments