lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaCoronavirus: Guarita la prima contagiata in Campania

Coronavirus: Guarita la prima contagiata in Campania

Guarita la prima contagiata da Coronavirus in Campania. Si tratta della biologa tornata da Cremona.

CORONAVIRUS – Guarita la prima contagiata in Campania. Si tratta della biologa di 26 anni di nazionalità ucraina e residente in un paese del Cilento. Era stata tra i primi a risultare positiva al test nella nostra Regione, insieme alla giovane studentessa casertana di 24 anni.

Era stata sottoposta al tampone faringeo presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dopo essere rientrata da Cremona, una della città più colpite dal Covid-19, dove lavorava in ospedale.

Ad annunciare l’avvenuta guarigione, è stato Luciano Trivelli, sindaco di Montano Antilia. La 26enne è stata dimessa nelle scorse ore dall’ospedale Cotugno di Napoli.

Sin dall’inizio il direttore sanitario dell’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, Adriano De Vita, aveva sottolineato che la donna era:

“in condizioni non critiche”.

De Vita aveva anche aggiunto che:

“Al pronto soccorso è stata posta in isolamento, ha svolto tutte le indagini in quella stanza, non ha mai lasciato quella stanza”.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments