martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaTorna da Milano e va in spiaggia a Bacoli nonostante la quarantena:...

Torna da Milano e va in spiaggia a Bacoli nonostante la quarantena: “Mi scocciavo di stare a casa”

Sconcerto in Campania per le dichiarazioni di un uomo che, in barba a decreti nazionali e alle ordinanze regionali, tornato da pochi giorni dalla Lombardia, è stato sorpreso dagli agenti della Polizia Municipale in spiaggia a Bacoli.

L’uomo – che sarebbe dovuto essere in quarantena – avrebbe infatti dichiarato di essersi recato alla spiaggia di Bacoli per prendere “un po’ di sole” poiché “si scocciava di stare a casa“.

In un periodo dove tutti stanno compiendo sacrifici più o meno grandi per scongiurare il diffondersi del contagio del covid-19, le risposte dell’uomo lasciano basiti.

Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, dichiara:

Oggi abbiamo identificato 37 persone che circolavano a Bacoli senza motivi urgenti. Tra queste, c’è il caso di un giovane irresponsabile concittadino.

Giunto a Bacoli la scorsa settimana dalla Lombardia (ed incurante delle regole), anziché restare in quarantena, aveva deciso di prendere “un po’ di sole” in spiaggia. Perché “si scocciava di restare a casa”.

Inaccettabile. Lo spiegherà al giudice, in tribunale. È stato immediatamente denunciato. Adesso rischia la galera.

Non permetterò che lo scellerato comportamento di pochi deficienti, metta in pericolo l’intera comunità. Questo non è un gioco. Continueremo con il pugno duro. Senza sconti.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments