lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaNapoli: Ex dipendente chiede gli arretrati e viene sparato dal titolare

Napoli: Ex dipendente chiede gli arretrati e viene sparato dal titolare

Napoli – Momenti di follia a Giugliano dove un datore di lavoro ha sparato alla gamba all’ex dipendente che gli chiedeva gli arreatrati. E’ quanto si apprende dai Carabineiri della Stazione di Varcaturo, che hanno formato l’uomo di 40 anni con l’accusa di  tentata estorsione, lesione personale aggravata, detenzione e porto illegale di arma comune da sparo.

La vittima, un extracomunitario 55enne, dopo essere stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Pozzuoli, ha riferito ai Carabinieri cosa fosse accaduto: aveva avuto l’ennesima discussione con il suo ex datore di lavoro per prestazioni ancora non pagate e perché non era mai stato regolarizzato. L’imprenditore a quel punto aveva esploso alcuni colpi di pistola colpendolo due volte alla gamba.

Dalle indagini dei Carabinieri è emerso anche che l’imprenditore aveva già minacciato il suo ex dipendente perché voleva obbligarlo a ritirare una vertenza sindacale presentata in passato. Il 55enne è stato dimesso e giudicato guaribile in 30 giorni per la frattura di tibia e femore. Il 40enne è stato portato in carcere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments