martedì, Luglio 16, 2024
HomeCronacaNapoli, Scoperto venditore abusivo di mascherine e igienizzante

Napoli, Scoperto venditore abusivo di mascherine e igienizzante

Scoperto a Napoli, in strada, un venditore abusivo di mascherine e igienizzante: sanzioni, prodotti sequestrati e segnalazione all’Asl per l’obbligo di permanenza.

Scoperto a Napoli dalla polizia municipale, in via De Pretis un uomo di 50 anni, mentre in strada vendeva mascherine, prodotti per l’igiene personale e per la sanificazione degli ambienti senza essere autorizzato o abilitato. Non ha nemmeno fornito spiegazioni sulla provenienza e sulla qualità dei prodotti.

Sequestrato il materiale e sanzionato, ora dovrà permanere obbligatoriamente presso il proprio domicilio, come notificato all’Asl Napoli 1.

Controlli a tappeto da parte della polizia municipale su tutto il territorio. Numerose le segnalazioni di abusività, soprattutto nella vendita di prodotti necessari per fronteggiare l’emergenza da Coronavirus.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO