sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaSomma Vesuviana, muore una 25enne, i suoi organi salveranno vite

Somma Vesuviana, muore una 25enne, i suoi organi salveranno vite

Dramma a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Muore una donna di 25 anni. A stroncare Anna, giovane mamma, un’emorragia cerebrale. La 25enne aveva accusato un malore. I familiari avevano allertato subito il 118. Era ricoverata all’Ospedale del Mare da alcuni giorni. E’ morta dopo aver lottato tra la vita e la morte. Lascia due bambini e un marito.

Dopo il decesso, i familiari hanno subito deciso per la donazione degli organi così com’era volontà di Anna. A conclusione dell’operazione, due organi sono stati destinati a ospedali napoletani mentre gli altri sono stati prelevati dalle equipe di medici arrivati da Roma, Bologna, Verona e Palermo.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi per Anna. “Ho memoria di te tra i banchi di scuola. Una ragazza estremamente intelligente, contraria a qualsiasi ingiustizia. Eri sempre pronta a combattere perché le cose volgessero come tu volevi. Già matura a 15 anni”, il ricordo di Annamaria.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments