mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeCronacaSequestrati 9000 capi d'abbigliamento falsi a San Giovanni a Teduccio

Sequestrati 9000 capi d’abbigliamento falsi a San Giovanni a Teduccio

Abiti di firme prestigiose taroccate per una cifra che raggiunge i 200mila Euro: la scoperta della Guardia di Finanza a San Giovanni a Teduccio.

Le Fiamme Gialle hanno sequestrato numerosi capi di famosi marchi falsificati nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Il commercio dei falsi brand avveniva in un famoso centro commerciale all’ingrosso della zona, oltre che per via telematica. Il deposito in questione, infatti, pubblicizzava i prodotti tarocchi anche sulle proprie pagine Facebook e Instagram.

A tirare le fila dell’operazione fraudolenta ci sarebbero 6 persone. Grazie ai prezzi e alle modalità d’azione, i falsari sono riusciti a non far sorgere sospetti nella clientela. Al momento delle perquisizioni, la Guardia di Finanza ha trovato i capi già stoccati e confezionati, oltre a migliaia di buste di famosi corrieri pronte a partire ed essere distribuite sul territorio nazionale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments