giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaBar, ristoranti e parrucchieri riaprono dal 18 maggio: Via libera del Governo

Bar, ristoranti e parrucchieri riaprono dal 18 maggio: Via libera del Governo

Arriva il via libera del governo per la riapertura dal 18 maggio di bar, ristoranti e parrucchieri. A breve arriverà il piano di sicurezza per ciascun esercizio commerciale.

Nel fine settimana arriveranno le linee guide alle Regioni, affinché si dia il via libera per l’apertura dal 18 maggio del commercio al dettaglio, bar e ristoranti, estetisti e parrucchieri. Ogni attività avrà delle norme specifiche da seguire.

Ecco quanto emerso nel corso dell’incontro tra governo e Regioni. Il ministro delle Autonomie, Francesco Boccia ha dichiarato:

“Inizia la fase della responsabilità per le Regioni”.

Le Regioni saranno autonome ma il governo centrale avrà la possibilità di intervenire nel caso in cui dovesse risultare necessario riattuare misure per il contenimento del contagio.

Intanto, da questa mattina in Alto Adige si riparte nel segno della “quasi” normalità, con le misure adeguate alla precauzione. Si auspica che questo, anche nel resto d’Italia possa essere possibile presto.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments