close
Cronaca

Castel Volturno: accoltella ospite durante la cena

A Castel Volturno, nella sera fra il 23 e il 24 maggio, una cena fra amici è drammaticamente terminata con un’aggressione.

La vittima, Augusto Grillo, di 37 anni e residente a Giugliano, è morto presso il pronto soccorso della clinica Pinetagrande. A portarlo in auto è stato il suo stesso carnefice, che ha lasciato l’uomo ferito, allontanandosi. La profonda ferita infertagli al torace gli ha causato arresto cardiocircolatorio. Grazie alla visione dei sistemi di video sorveglianza i carabinieri sono riusciti a risalire al proprietario del veicolo. Prontamente avvertiti dagli operatori sanitari. Il numero di targa ha permesso di identificare P.U., 43 anni, che, vistosi alle strette, ha ammesso il proprio crimine.

La colluttazione

A seguito dell’interrogatorio al 43enne è stato possibile ricostruire le dinamiche del’omicidio. Il criminale stava cenando con la vittima e una terza persona presso la sua dimora estiva, all’interno del parco “Le Anfore” di Castel Volturno, quando dopo un litigio per futili motivi ha aggredito il 37enne con un coltello da cucina. Ha lasciato poi l’uomo presso il pronto soccorso ed è scappato. L’arma del delitto è stata trovata presso l’abitazione e l’uomo è stato rinchiuso presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

Tags : Castel Volturnocenaomicidio
Noemi Misurelli

The author Noemi Misurelli

Preferisco esprimermi con le immagini, ma quando arriva l’argomento giusto, scrivo qui!

Leave a Response