venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaTorre Annunziata piange Adriana, morta a 28 anni per un'embolia

Torre Annunziata piange Adriana, morta a 28 anni per un’embolia

Torre Annunziata piange la prematura scomparsa di Adriana, 28 anni, deceduta nel pomeriggio di ieri all’ospedale di Cuneo dove si era recata per quello che aveva ritenuto un banale gonfiore alla gamba.

Stando a quanto riportato dal sito Torresette.news, le condizioni di salute della ragazza si sono aggravate subito dopo essere giunta in ospedale, che morirà nel giro di poche ore nonostante gli innumerevoli tentativi da parte dei medici di salvarle la vita: la causa della morte sarebbe stata un’embolia polmonare.

Adriana, prossima alla laurea in scienze infermieristiche, era la figlia di Nina Monaco, soprano di Torre Annunziata che, nel corso degli anni, ha calcato svariati palcoscenici in Italia, in Europa e nel mondo, e da circa 10 anni si era trasferita con la famiglia da Torre Annunziata a Cuneo, dove il padre lavora presso lo stabilimento Fiat di Torino.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments