martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaIntasca i soldi dei condomini: Amministratore preso dalla Guardia di Finanza

Intasca i soldi dei condomini: Amministratore preso dalla Guardia di Finanza

Amministratore condominiale intascava i soldi dei condomini: per lui misura cautelare e perquisizioni della Guardia di Finanza di Napoli.

L’amministratore di condominio, M. V., di 63 anni, avrebbe intascato 68mila euro versati per la ristrutturazione di un edificio del quartiere Fuorigrotta di Napoli. Questo è quanto la sezione reati economici della Procura della Repubblica di Napoli contestano all’uomo,  accusato di essersi appropriato della somma attraverso una società da lui gestita, la E.D.P. sas.

Per fronteggiare le spese dei lavori, affidati a una ditta romana, pari a circa 200mila euro, la società E.D.P. sas, ha sottoscritto un prestito con una banca che però non è stato restituito; infatti, la vicenda è venuta allo scoperto quando l’istituto di credito ha trasferito la pratica al settore Recupero Crediti.

I finanzieri, hanno indagato in questo periodo, non fermandosi nemmeno durante l’emergenza da Covid-19 e hanno anche perquisito l’abitazione del 63enne.

Una nota della GdF, sottolinea, inoltre, che:

L’amministratore  si è sempre mostrato non collaborativo nei confronti del condominio negando anche la restituzione dei documenti contabili-amministrativi.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments