lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaTragedia sulla statale: Fratello dell'Europarlamentare Patriciello muore falciato da un'auto

Tragedia sulla statale: Fratello dell’Europarlamentare Patriciello muore falciato da un’auto

Ha scosso l’intera comunità la tragedia dell’imprenditore di Venafro Stefano Patriciello, fratello del noto europarlamentare di Forza Italia Aldo Patriciello, che è rimasto ucciso questa mattina 22 giugno in un tragico investimento stradale avvenuto sulla Statale 158, in territorio di Colli a Volturno, in provincia di Isernia.

La vittima, titolare di un’impresa edile, stava lavorando in un’area cantiere quando, per cause ancora da chiarire, una Fiat Punto nera sarebbe sopraggiunta mentre viaggiava in direzione Venafro e avrebbe travolto Stefano Patriciello, 55 anni.

Secondo una prima ricostruzione, l’anziano alla guida della Punto avrebbe invaso la corsia opposta, quella dove erano in corso i lavori, falciando Patriciello e ferendo anche un altro operaio.

Illeso il conducente della vettura, poi sottoposto ai test per valutare le sue condizioni psico fisiche.
Inutile l’arrivo del 118 e i primi soccorsi, per il 55enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri per fare luce su quanto accaduto. Arrivato sul posto subito anche l’On. Aldo Patriciello, distrutto dallo choc e dal dolore e al quale vanno le più sentite condoglianze della nostra redazione.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments