sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaIncidente mortale lungo la Statale 17, morto un uomo

Incidente mortale lungo la Statale 17, morto un uomo

Tragedia sul versante molisano del Matese. Una donna perde il controllo dell’auto. Morto il padre che l’affiancava nel veicolo.

Drammatico incidente a San Polo del Matese, in provincia di Campobasso. Un uomo è morto a seguito di un incidente stradale lungo la statale 17, sul versante molisano del Matese, al chilometro 209. Secondo una prima ricostruzione, la vittima viaggiava nell’auto condotta dalla figlia. Per ragioni da accertare, la conducente avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la propria corsa contro un muro. L’impatto è stato inevitabile. Ad avere la peggio l’uomo, che è morto per le gravi ferite riportate.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del passeggero e hanno prestato i soccorsi alla donna al volante. Quest’ultima è rimasta ferita ma non verserebbe in condizioni critiche. Sul caso indaga la Polizia di Stato. L’ipotesi più probabile è che l’automobilista abbia avuto un colpo di sonno e sia uscita così fuori strada.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments