venerdì, Maggio 8, 2026
HomePoliticaMastella ci ripensa e si ricandida, ma questa volta con il centrosinistra

Mastella ci ripensa e si ricandida, ma questa volta con il centrosinistra

Clemente Mastella, dopo aver annunciato di volersi ritirare e di abbandonare la carica di sindaco di Benevento con un anno di anticipo, ci ripensa: si ricandiderà la prossima primavera.

A Settembre sarà presente alle elezioni regionali con la formazione “Noi Campani” a sostegno del centrosinistra e del presidente della Campania Vincenzo de Luca. I rapporti tra i due politici si sono stretti a partire dallo scorso Gennaio, quando de Luca chiese a Clemente Mastella di ripensare alle proprie dimissioni.

Sembra che il consiglio del presidente della Campania sia stato decisamente accolto: Mastella rientra nel centrosinistra. Questo accade dopo che, nel corso dello scorso mandato, il politico ha avuto al proprio fianco il centrodestra e soprattutto il partito di Silvio Berlusconi, di cui Mastella ha addirittura preso la tessera.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO