close
CulturaEventi

Paolo Sorrentino torna a Napoli per girare il suo nuovo film “È stata la mano di Dio”

Paolo Sorrentino
Paolo Sorrentino

Paolo Sorrentino, regista napoletano premio Oscar, scriverà e dirigerà “È stata la mano di Dio” per Netflix. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, del gruppo Fremantle, e da Paolo Sorrentino: le riprese partiranno a breve a Napoli.

Di seguito le parole rilasciate dal regista: “Sono emozionato all’idea di tornare a girare a Napoli, vent’anni esatti dopo il mio primo film. “È stata la mano di Dio” è, per la prima volta nella mia carriera, un film intimo e personale, un romanzo di formazione allegro e doloroso. Sono felice di condividere questa avventura col produttore Lorenzo Mieli, la sua The Apartment e Netflix. La sintonia con Teresa Moneo, David Kosse e Scott Stuber sul significato di questo film, è stata immediata e folgorante. Mi hanno fatto sentire a casa, una condizione ideale, perché questo film, per me, significa esattamente questo: tornare a casa”.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : #8luglio#PaolosorrentinoculturaeventiNetflix
Nicola Avolio

The author Nicola Avolio

Leave a Response