venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMaxi incendio ad Afragola: colonna di fumo avvistata anche dai comuni limitrofi

Maxi incendio ad Afragola: colonna di fumo avvistata anche dai comuni limitrofi

Afragola: un capannone industriale va a fuoco, causando un grave incendio.

Meno di un’ora fa, in via Saggese ad Afragola, è andato a fuoco un capannone industriale. L’incendio ha causato un’alta colonna di fumo nero, avvistata in tutta la zona nord di Napoli.

Secondo quanto riportato dai colleghi di NanoTv, il capannone in fiamme è un deposito di autobus privati. L’incendio sarebbe inoltre stato causato da una grande esplosione. Infatti i residenti della zona hanno dichiarato di aver sentito un forte boato prima di vedere la colonna di fumo. Una bombola di uno dei pullman nel piazzale del deposito è infatti esplosa, causando prima l’esplosione, poi l’incendio. Danneggiato anche un muro di un’abitazione civile adiacente il deposito.

I vigili del fuoco sono già sul posto, cercando di raggiungere il fuoco anche dal lato opposto dell’entrata del deposito. Inoltre le segnalazioni della colonna di fumo sono arrivate anche dal quartiere di Napoli di Capodichino, oltre che dai Comuni di Afragola, Casoria, Acerra e Casalnuovo.

Numerosi sono i danni, a causa delle altissime fiamme e delle numerose esplosioni, ma l’incendio sembra ora sotto controllo. Seguiranno probabilmente ulteriori aggiornamenti sulle cause dell’incendio. I carabinieri infatti stanno indagando e non escludono ancora l’ipotesi di matrice dolosa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments