venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCaso Viviana Parisi, l'ultima ipotesi: Avrebbe prima ucciso il figlio e poi...

Caso Viviana Parisi, l’ultima ipotesi: Avrebbe prima ucciso il figlio e poi si è tolta la vita

Caso Viviana Parisi verso la risoluzione: avrebbe ucciso il figlio e poi si sarebbe tolta la vita ma la famiglia continua a sostenere un’altra pista.

Dopo settimane di indagini e ricerche, il giallo di Caronia pare avviarsi verso la soluzione dell’omicidio-suicidio. Questo è quanto emerso dai primi risultati degli accertamenti effettuati dalla polizia scientifica e dagli esami sui tessuti.

Pare che Viviana Parisi, dopo aver ucciso il figlio Gioele, sia salita sul traliccio lanciandosi da un’altezza di 15 metri. L’ipotesi nasce dall’analisi della:

“Consistenza dei tessuti della donna, che varia con l’impatto”.

Il quotidiano “Corriere della Sera” riporta che nella caduta la donna ha perso la scarpa slacciatasi per effetto dell’impatto sul terreno. Sfumerebbe dunque l’idea secondo cui Viviana sia scivolata dal traliccio; in quel caso il corpo si sarebbe dovuto trovare quasi ai piedi del traliccio, invece è stata trovata a tre metri dal pilone.

I familiari continuano a pensare che la Dj sia stata aggredita da animali selvatici e che non avrebbe fatto del male al piccolo Gioele. L’avvocato della famiglia Mondello, Pietro Venuti, però, afferma che:

“Mamma e figlio potrebbero essere morti in due momenti diversi e in due luoghi separati. La madre potrebbe aver perso Gioele per un attimo ed essere salita sul traliccio per tentare di avvistarlo. E il bimbo potrebbe essere caduto da qualche altra parte. Gli animali hanno portato i resti lì dove sono stati trovati”.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments