close
Sport

Maradona rimprovera il Napoli: “Avete dimenticato il 30esimo anniversario della Supercoppa vinta contro la Juventus”

Maradona ricorda sul proprio profilo social il 30esimo anniversario (caduto l’1 Settembre) della vittoria degli azzurri nella Supercoppa Italiana contro i rivali storici della Juventus. Tuttavia il Napoli si dimentica della ricorrenza: “Ci scusiamo con i tifosi e con Diego”.

Diego Armando Maradona, idolo indiscusso dei tifosi napoletani, ha celebrato ieri, 1 settembre, uno storico anniversario; sono passati infatti ben 30 anni da quando il Napoli ha battuto in finale la Juventus strappando la Supercoppa Italiana. Ma lo storico 10 azzurro è rimasto anche un po’ amareggiato in quanto la società sportiva sembra essersi dimenticata di questa ricorrenza.

Il post del Pibe De Oro

Ecco le parole di Maradona, affidate ad un post sui suoi profili social.

Sono ancora in tempo per ricordare la partita di Supercoppa che vincemmo per 5-1. Mi dispiace che la società attuale non ricordi questi risultati che ci resero grandi. Lo dico per me e per i miei compagni che scrissero la storia del mio amato Napoli: Alemao, Baroni, Galli, Taglialatela, Renica e Silenzi. De Napoli, Careca, Mauro, Bigon, Maradona, Crippa e Ferrara. Francini, Rizzardi, Incocciati, Zola, Venturin e Corradini. Tutti grandi. Forza Napoli sempre.

La risposta della società azzurra arriva questa mattina:

 Maradona ha ragione. Ci siamo dimenticati di ricordare la vittoria della Supercoppa contro la Juventus nel 1990. Ci è sfuggita la data della ricorrenza. Ricordiamo tutte le gare importanti come questa! Ci scusiamo con i tifosi e con Diego.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : 1SettembreDiegoArmandoMaradonajuventusNapoliJuventussscnapoliSupercoppaItaliana

Leave a Response