venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaRegionali, a Procida seggio chiuso per presunte irregolarità

Regionali, a Procida seggio chiuso per presunte irregolarità

A Procida presunte irregolarità in un seggio. Accertamenti dei carabinieri. Sostituiti due membri.

Dieci schede elettorali timbrate sono state trovate in un cassetto all’interno di una sezione elettorale a Procida. Immediatamente è scattata la segnalazione alle autorità. Disposta la chiusura per qualche ora. I carabinieri hanno eseguito accertamenti in merito a presunte irregolarità segnalate all’interno del seggio. Il seggio è stato poi riaperto al termine delle operazioni svolte dai militari.

Oltre al referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari, l’elezione del nuovo presidente della regione e dei componenti del consiglio regionale, a Procida si vota anche per eleggere il nuovo sindaco. Nel corso della serata di ieri i militari hanno ascoltato in caserma tutti i componenti del seggio e a tarda notte è stata decisa la sostituzione di due membri. Le operazioni di voto nel seggio in questione sono iniziate con circa due ore di ritardo ma procedono regolarmente.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments