martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaLe immagini degli scontri a Napoli fanno il giro del mondo

Le immagini degli scontri a Napoli fanno il giro del mondo

Le immagini della violenta guerriglia che questa notte si è scatenata sul Lungomare di Napoli, tra forze dell’ordine e manifestanti che si opponevano alle misure restrittive, hanno fatto il giro del mondo.

Decine i video degli assalti alle automobili e alle camionette delle forze dell’ordine che in poche ore hanno fatto il giro del web, raggiungendo milioni di persone in tutto il pianeta,

Tg di tutto il mondo, Inglesi e Francesi, passando per gli Stati Uniti, hanno parlato degli scontri: Le Figaro, il Daily Mail, il Telegraph, arrivando anche oltreoceano al Washington Post. Tutti parlano della protesta conto le misure anti-Covid varate da De Luca, coprifuoco in primis, e tutti ovviamente danno poi risalto ai violenti scontri che si sono verificati tra i manifestanti e le forze dell’ordine, prese letteralmente d’assalto.

Una immagine di certo non piacevole e che male si sposa con la reputazione di Napoli nel mondo di città tranquilla, del mare, del buon cibo e dello splendido carattere dei cittadini napoletani che purtroppo, questa volta, ha disatteso le aspettative.

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments