giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportVerso Napoli-Sassuolo: un match che promette spettacolo

Verso Napoli-Sassuolo: un match che promette spettacolo

Quest’oggi alle ore 18, allo stadio San Paolo, andrà in scena il match tra Napoli e Sassuolo, una partita che preannuncia emozioni e spettacolo.

In quel di Fuorigrotta, infatti, si sfideranno due tra i migliori attacchi della seria A, per una sfida che promette scintille e tanti goal da ambo le parti.

Gli uomini di mister Gattuso, reduci dall’importante vittoria in terra basca, sono stati autori di 14 reti in quattro partite, mentre il Sassuolo di mister De Zerbi ne ha realizzate 16 in cinque.

Entrambe le formazioni hanno iniziato questo campionato con il botto, e per questo sono appaiate al secondo posto in classifica a quota 11 punti dietro il Milan capolista.

Dunque, non mancano le premesse per una partita che si preannuncia come la più bella dell’intero weekend di campionato.

Azzurri presumibilmente in campo con il classico 4-2-3-1, con alcuni cambi rispetto al match di Europa League, con il ritorno di Meret tra i pali, difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly ed Hysaj, mediana con la consolidata coppia Ruiz e Bakayoko, trequarti formata da Politano, Mertens e Lozano alle spalle dell’unica punta Osimhen.

Modulo a specchio per il Sassuolo, il quale dovrà fare meno di alcuni elementi causa covid, e che con ogni probabilità scenderà in campo con Consigli, Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos, Locatelli, Obiang, Traorè, Maxime Lopez, Boga e Raspadori.

L’arbitro della sfida sarà il sig.Mariani della sezione di Aprilia.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments