venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaSpaventoso incidente sulla Napoli-Roma: tir invade corsia opposta

Spaventoso incidente sulla Napoli-Roma: tir invade corsia opposta

Spaventoso incidente sulla Napoli-Roma causato da un tir che ha sfondato il guard rail di cemento invadendo entrambe le corsie. Trasportato in ospedale il conducente del camion. Traffico in tilt.

Incidente all’altezza del chilometro 759 della Napoli-Roma, dove un camionista perde il controllo del suo autoarticolato. E’ accaduto stamattina poco dopo le ore 10. Il grosso veicolo sfonda il guard rail di cemento che divide le due carreggiate di marcia, quindi le invade entrambe, per poi ribaltarsi su di un lato. Ad allertare i soccorsi gli automobilisti che hanno assistito alla spaventosa scena presentatasi davanti ai loro occhi, con auto e camion travolti.

Una vettura è finita sotto la cabina di guida del tir, ma miracolosamente nessuno resta ferito a bordo dell’automobile. Il conducente del camion invece, unico ferito, è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato in ospedale.

Il traffico attualmente è ancora paralizzato. Intervenuta sul posto, la polizia stradale che sta cercando di far defluire il traffico a seguito dell’incidente. Giunti anche i Vigili del Fuoco di Napoli , intervenuti con due squadre e un’ autogru per sollevare l’autoarticolato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments