domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaDe Magistris oggi incontrerà il prefetto e presentarà il "provvedimento clamoroso"

De Magistris oggi incontrerà il prefetto e presentarà il “provvedimento clamoroso”

Interpellato a Radio 24 sulle dichiarazioni del ministro degli Esteri Luigi Di Maio sulla necessità di inviare “Esercito e Protezione civile” a Napoli e in Campania, il sindaco de Magistris ha risposto: “Per cosa? Se è per la gestione della parte sanitaria, allora vuol dire che c’è qualcosa che non va nell’organizzazione politica della sanità campana”.

“Lavoro ad un provvedimento – prosegue il sindaco –  che pubblicherò oggi nel primo pomeriggio, di concerto con la giunta. Stamattina vado dal prefetto a rappresentarglielo”. Nell’atto sarà “evidenziata questa situazione dell’assurdo. Metterò in campo azioni – annuncia de Magistris – per cercare di contenere l’assembramento, ma anche per dimostrare al governo nazionale e quello regionale che dopo venti giorni di mie sollecitazioni ancora non ci dicono se la realtà è uguale ai dati”.

“Non chiudo singole strade e non chiudo tutta la città – anticipa de Magistris – Faremo un lavoro tutti quanti insieme per intervenire dove si formano gli assembramenti. Ma il cittadino non è colpevole di tutta questa situazione”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO