close
Cultura

Il 24 novembre in diretta streaming la presentazione de “Il grande passo”, presenti Antonio Padovan e Stefano Fresi

#iorestoinSALA accende gli schermi domestici dei propri spettatori con tanti incontri con i protagonisti del cinema contemporaneo, dando la possibilità al pubblico di relazionarsi con loro via web!

Il prossimo imperdibile appuntamento con gli ospiti di #iorestoinSALA è con Antonio Padovan e Stefano Fresi, rispettivamente regista e attore protagonista del film IL GRANDE PASSO, acclamato da pubblico e critica e presentato e premiato nel 2019 al Torino Film Festival.

Saranno inoltre con noi il fumettista Leo Ortolani e Andrea Plazzi, editor e curatore Comics&Science. Introduce, per #iorestoinSALA, Antonio Capellupo.

Trama

Da quando, a sei anni, Dario Cavalieri ha visto in diretta le immagini del primo sbarco sulla Luna, non ha mai smesso di volerci andare. Mario Cavalieri gestisce una ferramenta di quartiere a Roma, fino al giorno in cui la sua esistenza viene sconvolta dallo squillo del telefono. Suo fratello Dario è in prigione. Mario si ritrova a essere l’unico che può occuparsi di quel fratello che ha visto una sola volta in vita sua. I due, tanto simili fisicamente quanto differenti caratterialmente, si ritroveranno soli di fronte a un’impresa impossibile.

Si parte alle 20.30 con l’incontro in diretta streaming con Antonio Padovan, Stefano Fresi, Leo Ortolani, intervistati da Andrea Piazzi. Gli spettatori della diretta avranno la possibilità di fare domande agli ospiti utilizzando la chat della diretta facebook dell’incontro

Incontro fruibile gratuitamente sulle pagine facebook dei cinema aderenti a #iorestoinSALA

H 21.00 programmazione in streaming del film IL GRANDE PASSO / biglietti acquistabili sui siti web dei cinema aderenti a #iorestoinSALA

 

Leave a Response