giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaVillaricca e Qualiano, rapine ai distributori: arrestati in due

Villaricca e Qualiano, rapine ai distributori: arrestati in due

VILLARICCA/QUALIANO: Bloccati in due alle videoslot. I Carabinieri della sezione Operativa di Giugliano e della Stazione di Qualiano hanno arrestato con l’accusa di concorso in rapina aggravata e continuata  Frascogna Tommaso, 36enne di Giugliano e Palma Gennaro, 44enne di Villaricca.
Ai due sono contestati due episodi avvenuti nella giornata di ieri ai danni di altrettanti distributori di carburanti, ubicati rispettivamente nei comuni di Villaricca e Qualiano. Sarebbe stato simulato il possesso di un’arma. Gli addetti delle colonnine avrebbero ceduto complessivi 800 euro circa ed  un telefono cellulare I-Phone 6.
I militari, grazie ad una immediata ed articolata attività info-investigativa, sono riusciti ad individuare l’autovettura, una fiat 500 Abarth di colore nero, con targa contraffatta. Era parcheggiata antistante un bar  di Villaricca ove i due soggetti venivano immediatamente bloccati mentre stavano giocando alle macchinette elettroniche. Sono stati tradotti al carcere di Napoli Poggioreale in attesa di giudizio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments