venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaPozzuoli, non vuole pagare il ticket e picchia un medico

Pozzuoli, non vuole pagare il ticket e picchia un medico

Si rifiuta di pagare il ticket sanitario ed aggredisce un dirigente medico. La vicenda è accaduta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Denunciato l’aggressore, un 48enne del posto con precedenti. L’uomo dovrà rispondere ora di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

La vittima dell’aggressione è un dirigente medico dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli che, poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, stava parlando con il 48enne dandogli le informazioni sul ticket sanitario che lo stesso uomo gli aveva chiesto. A quel punto l’uomo, rifiutandosi di pagare il ticket sanitario, si era scagliato contro il dirigente medico.

L’uomo responsabile dell’aggressione è un 48enne di Pozzuoli, già noto alle forze dell’ordine. Deve rispondere ora di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Denunciato a piede libero, il 48enne rischia una condanna da sei mesi a cinque anni di reclusione. Una vicenda che ancora una volta riporta al centro del dibattito il tema della sicurezza negli ospedali.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments