venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCaivano, spaccio al Parco Verde: due in manette

Caivano, spaccio al Parco Verde: due in manette

Caivano – Spaccio: Carabinieri arrestano 2 persone.
I carabinieri della tenenza di Caivano hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di napoli nord luigi nicoletti e natale pasquale, di 29 e 21 anni, entrambi di caivano e noti alle ffoo.  Nicoletti era già detenuto in carcere per altri reati. L’arresto scaturisce da un intervento dei Carabinieri del 28 febbraio scorso: i militari dell’arma – durante uno dei tanti servizi di perlustrazione – hanno notato i 2 nei pressi dell’isolato A5/3 del parco verde mentre vendevano sostanza stupefacente.
Il 21enne  ha visto i Carabinieri ed è fuggito. Il 29enne  è rimasto “scoperto” e non si è accorto dell’arrivo dei militari.  Si è affacciato dalla feritoia del cancello utilizzata per smerciare la droga ed è stato riconosciuto dai Carabinieri. L’uomo è fuggito ma durante la corsa perdeva un marsupio con all’interno 30 dosi di marijuana, 5 di eroina, 43 dosi di cocaina e 95 dosi di crack. I carabinieri hanno sequestrato la droga ed anche le 2 ricetrasmittenti che i 2 utilizzavano per comunicare e che erano state abbandonate all’arrivo della pattuglia.
I carabinieri hanno segnalato l’episodio all’Autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento di custodia cautelare nei confronti dei 2 indagati. Il 21enno è stato condotto al carcere di poggioreale in attesa di giudizio.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments