sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaGiacomo Scognamiglio scomparso a Torre del Greco, i familiari chiedono aiuto per...

Giacomo Scognamiglio scomparso a Torre del Greco, i familiari chiedono aiuto per ritrovarlo

Sale l’apprensione a Torre del Greco. E’ dal 13 aprile infatti che si sono perse le tracce di Giacomo Scognamiglio, 36 enne di Torre del Greco (Napoli). L’uomo, che soffre di problemi psichiatrici, è uscito di casa per la sua consueta passeggiata sul lungomare ma non vi ha fatto più ritorno. Ha inoltre lasciato l’abitazione sprovvisto dei farmaci che utilizza, del telefono cellulare e dei suoi documenti.

I familiari hanno lanciato un appello anche sui social per chiedere a chiunque lo vedesse di contattarli.

La descrizione dell’uomo

Giacomo è alto circa 1,80 metri, di corporatura robusta. Ha gli occhi castani e i capelli rasati. Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans scuri, una maglia blu, scarpe e giubbotto neri. Soffre di alcuni disturbi psichiatrici per i quali necessita l’assunzione di farmaci, che però al momento della scomparsa non aveva con sé.

Sulla scomparsa indagano ora i carabinieri che stanno verificando alcune segnalazioni di avvistamento a Torre del Greco e dalla vicina Torre Annunziata.

Sulla vicenda ci sono anche gli occhi e le telecamere della famosa trasmissione “Chi l’ha visto?”, cui si sono rivolti i parenti.

I contatti

Chiunque abbia informazioni può mettersi in contatto con i familiari ai seguenti numeri:

392 5709088 (Anna)

380 6951871 (Ciro)

327 8644332 (Alberto)

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments