close
Cronaca

Pomigliano, morto Mauro de Luca, proprietario del panino vesuviano Sciuè

È scomparso Mauro De Luca, imprenditore della ristorazione, nonché proprietario del marchio di Panino Vesuviano Sciuè, una nota catena di hamburgherie della provincia di Napoli. Il coronavirus ha portato via l’amato cuoco dalla sua città all’età di 49 anni. A dare il triste annuncio è stata la pagina della paninoteca di Pomigliano d’Arco sui social.

La paninoteca ha dato l’addio all’imprenditore di Pomigliano con un toccante messaggio su Facebook, che ha subito visto arrivare decine di commenti dai clienti che si sono uniti al cordoglio. “Con estrema rassegnazione dobbiamo comunicarvi che Mauro, l’amico di tutti, il gigante buono, la nostra roccia, ci ha lasciato qualche ora fa causa Covid! Speravamo che grazie alla sua irrefrenabile tenacia  superasse anche questa sfida. Siamo ancora increduli e sappiamo che sarà difficile girarsi e non trovarlo più alle nostre spalle, pronto a dispensare consigli… sempre pronto a rimboccarsi le maniche, a correre in cucina, a far assaggiare le novità che la mente aveva appena partorito o a condividere gli ingredienti di un panino. Per tutti noi resterà per sempre Mauro Sciuè, il gigante buono”.

“Sono sconcertato – commenta Lorenzo – e non ci sono parole per descrivere un così grande immenso dolore. Vi abbraccio tantissimo. La sua guida sarà eterna”. “Mauro, persona semplice e speciale – scrive Pasquale – professionalità, competente innovatore della cucina: se ne va un grande uomo e un grande padre un abbraccio alla famiglia  condoglianze”. “Era davvero l’amico di tutti – racconta Carmela – Siate forti, lui sarà sempre al vostro fianco. Ciao Mauro“. “Bruttissima notizia che lascia sgomenti. – scrive anche Angelo – Ho avuto la fortuna di conoscere una Persona veramente buona e laboriosa. Ci mancherai tanto. Un abbraccio a tutti voi famiglia e staff. Sentite condoglianze.”

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!