close
Sport

“Konami Training Center” sarà il nuovo nome del centro sportivo del Napoli

FOTO DI REPERTORIO

Dopo aver stretto un importante accordo con Konami, il colosso giapponese tra le più grandi aziende produttrici di videogiochi al mondo, la SSC Napoli ha comunicato, attraverso i propri canali, che il suddetto accordo sarà effettivo a partire dalla stagione calcistica 2022/2023 e che Konami diventerà partner ufficiale del centro sportivo del club partenopeo situato a Castelvolturno, che di fatto vedrà cambiare il proprio nome in “SSC Napoli Konami Training Center”, a partire già dal 1 luglio di quest’anno.

L’accordo prevede che il famoso videogioco di simulazione calcistica Pro Evolution Soccer (PES), prodotto da Konami, sarà l’unico a poter ottenere una riproduzione del Napoli e dei suoi tesserati completamente autorizzata (fatto già accaduto con Juventus e Roma in precedenza): nella casa della squadra azzurra, dove i giocatori si allenano quotidianamente, sarà inoltre realizzata anche una nuovissima area dedicata proprio al gaming che potrà essere sfruttata da tesserati, addetti ai lavori e ospiti.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

 

Tags : #28aprile#KonaminapoliSportsscnapoli
Nicola Avolio

The author Nicola Avolio