sabato, Settembre 21, 2024
HomeCronacaCovid, positivo il vescovo di Sessa Aurunca, Monsignor Piazza

Covid, positivo il vescovo di Sessa Aurunca, Monsignor Piazza

Positivo al Coronavirus il vescovo Orazio Francesco Piazza. Lo ha annunciato lo stesso prelato, con una nota pubblicata dalla diocesi di Sessa Aurunca, da lui presieduta e che comprende i comuni casertani di Carinola, Cellole, Falciano del Massico, Mondragone e la stessa Sessa Aurunca. “Carissimi Fratelli e Sorelle, ho appena appurato la mia condizione di contagio al Covid 19, con caratteri sintomatici”, ha spiegato in una nota monsignor Piazza, “Ero in quarantena già da diversi giorni, ora sono state avviate le procedure previste dal protocollo ASL e seguirò le indicazioni appropriate”.

Monsignor Piazza è particolarmente conosciuto anche per la sua attività nel mondo dei media. Ha infatti scritto diversi articoli su numerose testate giornalistiche e condotto diversi programmi televisivi di divulgazione religiosa, come “Credere pensando”, in onda su diverse reti private. Nato a Solopaca (Benevento) nel 1953, dal 25 giugno 2013 è vescovo di Sessa Aurunca nominato da papa Francesco.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO