mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaRapina davanti la caserma dei Carabinieri: arrestato 38enne

Rapina davanti la caserma dei Carabinieri: arrestato 38enne

L’uomo era riuscito a fuggire dopo la rapina, ma è stato subito rintracciato dai militari che lo hanno arrestato.

Un 38enne di Miano è stato arrestato dopo aver effettuato una rapina ai danni di due ragazze in via Colli Aminei, a Napoli. Dopo essersi accostato alle due 18enni, l’uomo è sceso dalla sua auto e le ha scaraventate a terra. Successivamente ha sottratto ad una delle due la sua borsa, poi l’uomo è rientrato nella sua auto e si è dato alla fuga. Purtroppo per lui, però, il luogo della rapina non è stata la migliore delle scelte: il tutto, infatti, è avvenuto difronte la caserma dei Carabinieri di Capodimonte.

All’interno della Caserma, il comandante aveva assistito a tutta la scena e proprio grazie alle sue urla era riuscito ad allontanare il rapinatore. I Carabinieri, però, dopo una breve indagine sono riusciti ad identificare l’autore della rapina: si tratta di Gaetano Autiero, nome già noto alle Forze dell’Ordine. I militari hanno, dunque, individuato il domicilio del rapinatore e lo hanno arrestato. Nell’abitazione è stata anche ritrovata la refurtiva sottratta alle due ragazze. Intanto queste ultime, portate in ospedale, hanno ricevuto un referto che le dichiara guaribili in 5 giorni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments