lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaLa Kimbo di Melito assume: Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

La Kimbo di Melito assume: Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

L’azienda Kimbo di Melito, in provincia di Napoli, attiva nella produzione del caffè, sta cercando personale.

Per l’ampliamento del proprio organico hanno bisogno di personale per il confezionamento del caffè e responsabili della promozione del prodotto che dovranno operare nell’ambito vendite contribuendo ad ampliare il portfolio clienti.

Gli addetti al confezionamento de caffè dovranno lavorare nel centro produttivo di Melito di Napoli e gestiranno la produzione controllando il corretto funzionamento dei macchinari e degli impianti di produzione.

I neoassunti saranno affiancati da personale esperto attraverso un percorso formativo e apprenderanno le tecniche di produzione.

I requisiti necessari sono il diploma di maturità a indirizzo tecnico o industriale, un’esperienza pregressa nel ruolo della produzione e nel confezionamento di caffè e propensione al lavoro manuale.

Ci si può candidare visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Kimbo “Lavora con noi”, e registrando il CV nell’apposito form online. L’azienda offre un contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments