giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaBenevento: Minorenne accoltellato da un 19enne per futili motivi

Benevento: Minorenne accoltellato da un 19enne per futili motivi

Un ragazzo di 19 anni di Avellino, ha accoltellato un minorenne di Benevento, per futili motivi. Il giovane è stato denunciato.

Nella tarda serata di ieri, ad Airola, nel Beneventano, i carabinieri hanno denunciato un 19enne di Cervinara (Av) per lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio.

L’intervento è nato da una segnalazione da parte dell’operatore del 118 alla Centrale operativa della Compagnia di Montesarchio di aver avuto una richiesta di soccorso per un ragazzo under 18 vittima di accoltellamento.

Un equipaggio impegnato in controlli nel centro caudino è arrivato in via Roma, ha ricostruito l’intera vicenda ed è risalito all’identità dell’autore del delitto. L’accoltellamento aveva alla base futili motivi.

Il minorenne è stato portato in ambulanza all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, medicato per una ferita da taglio nel fianco sinistro e dimesso con sette giorni di prognosi. Partite anche le ricerche dell’aggressore, ma il 19enne si è spontaneamente presentato al Comando Compagnia accompagnato dal proprio legale di fiducia. Il coltello utilizzato non non è stato trovato.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments