venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaNapoli, torna la movida: Controlli a tappeto delle forze dell'ordine

Napoli, torna la movida: Controlli a tappeto delle forze dell’ordine

Con le nuove riaperture, era inevitabile un ritorno della movida e degli assembramenti, soprattutto tra i più giovani. Non a caso, le forze dell’ordine hanno avviato, nelle zone di Napoli, dei controlli atti ad arginare situazioni sfavorevoli che potrebbero portare alla nascita di nuovi focolai.

I risultati non sono tardati ad arrivare. A Licola, su una spiaggia, è stata scoperta una festa abusiva con più di 150 giovani, senza mascherina e senza distanziamento. Il lido incriminato, “Lido le Ancore”, è stato opportunamente sanzionato e la sua attività è stata sospesa per 5 giorni. Tutto grazie all’intervento dei carabinieri di Pozzuoli e Monteruscello.

Anche nel centro di Napoli, tuttavia, i controlli sono stati stringenti. Si è arrivati ad un totale di 52 multe. Nel Largo San Giovanni Maggiore sono stati 500 i ragazzi dispersi dalle forze dell’ordine, intervenute sul posto. In Largo Banchi Nuovi i presenti erano circa 250 e dopo essere stati dispersi due bar sono stati sanzionati. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments