venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaSalerno, manda foto hot alla figlia minorenne dell'ex per vendetta

Salerno, manda foto hot alla figlia minorenne dell’ex per vendetta

Per vendicarsi della ex manda le foto hot di lei alla figlia minorenne: “Conosci questa donna? Facciamo vedere a tutti come si è rifatta?”. Sono queste la scabrose parole che l’uomo, denunciato per stalking aggravato, ha inoltrato alla figlia dell’ex, assieme a delle foto intime.

La Procura di Salerno ha chiesto il rinvio a giudizio con l’accusa di stalking aggravato per un 32enne di Pagani . L’ uomo, nel 2017, avrebbe infatti  tormentato non solo la sua ex compagna, ma anche la figlia di lei, minorenne di appena 14 anni. Alla ragazzina l’accusato avrebbe infatti inoltrato foto hot ritraenti la madre, minacciando di diffonderle in Internet.
Gli intenti dell’uomo erano chiari: vendicarsi della sua ex e mettere la donna in cattiva luce agli occhi della figlia.

Conosci questa signora? Facciamo vedere a tutti come si è rifatta?“, erano queste le disturbanti parole che accompagnavano le foto a sfondo sessuale, nelle quali la figlia aveva identificato subito la madre.

Lo stalker si era servito del servizio di messaggistica Messenger e di un account falso. Nelle sue parole traspariva l’intenzione di voler rendere quegli scatti pubblici.

Ora tua madre ha un incontro in albergo. Rispondi, non te lo ripeto più vuoi vedere quanto ci metto a inviare le immagini a tutti i tuoi contatti su Facebook?

A seguito di queste molestie la donna si è immediatamente rivolta alle forze dell’ordine.

La storia

La storia risale al marzo 2017, poco dopo l’interruzione della relazione sentimentale tra i due. Il tutto si è concluso con una denuncia alla Polizia Postale di Salerno, a cui sono stati consegnati i messaggi insieme alla documentazione sulle molestie e sulle minacce ai danni della donna. La Procura di Nocera Inferiore, che ha coordinato le indagini, ha chiesto il rinvio a giudizio per stalking aggravato; ora spetterà al gip dare il via libera per il processo o di optare per il proscioglimento.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments