venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaControlli zone movida: chiuso per 5 giorni il ristorante "O' Pazz" a...

Controlli zone movida: chiuso per 5 giorni il ristorante “O’ Pazz” a Posillipo

Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato controlli nella zona dei baretti e di via Partenope dove hanno identificato 110 persone e controllato e 2 esercizi commerciali.

Inoltre, gli agenti in Largo del Vasto a Chiaia hanno controllato e denunciato un 26enne napoletano già sottoposto a #DACUR (divieto di accesso alle aree urbane), poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e perché inosservante agli obblighi del provvedimento cui è sottoposto.

Infine i poliziotti, in via Chiatamone, hanno identificato e denunciato un 48enne napoletano con precedenti di polizia poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

Nella stessa serata, gli agenti del Commissariato Posillipo hanno effettuato un controllo al ristorante denominato o’ Pazz, in discesa Coroglio in cui hanno verificato che diversi tavoli erano composti da più di 4 persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare ed hanno accertato che non era esposto, all’ingresso dell’esercizio commerciale, il cartello riportante il numero massimo di persone ammesso nel locale.

Per tali motivi, alla titolare, una 41enne napoletana, sono state elevate sanzioni per un totale di 800 euro ed è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments