venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaNapoli, comunione con 200 invitati: arrivano i Carabinieri

Napoli, comunione con 200 invitati: arrivano i Carabinieri

Ci troviamo in via Calata Capodichino, precisamente nel quartiere San Carlo all’Arena di Napoli, nel momento in cui i carabinieri hanno interrotto una festa per una comunione con 200 invitati in strada dopo il coprifuoco.

Nel momento in cui, i carabinieri della Compagnia Stella insieme a quelli del Nucleo Radiomobile di Napoli, sono arrivati sul posto hanno infatti rilevato circa 200 persone che erano in strada a festeggiare allegramente una festa di comunione che il padre del bambino, un 36enne del posto, aveva organizzato per celebrare l’evento avvenuto in mattinata.

Una situazione delicata che i carabinieri hanno dovuto contenere per evitare disordini: invitabili le multe per la violazione delle normative anti-Covid19. Tra gli invitati 20 persone sono state sanzionate, tra queste anche i 3 musicisti presenti che hanno immediatamente smontato l’impianto luci e musicale. È stato identificato e sanzionato anche il promotore della festa: si tratta di un 36enne del posto, come detto, che voleva festeggiare la comunione di suo figlio avvenuta in mattinata.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments