sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaNapoli, omicidio Genny Cesarano: "Il processo è da rifare"

Napoli, omicidio Genny Cesarano: “Il processo è da rifare”

La Corte di Cassazione ha deciso di far rinviare a una nuova sezione della Corte di Assise di Appello di Napoli, il processo di secondo grado sull’omicidio di Gennaro (Genny) Cesarano, vittima innocente di camorra, assassinato per errore in piazza Sanità, a Napoli, il 6 settembre del 2015, a soli 17 anni.

Sono stati condannati all’ergastolo prima dal gup di Napoli Alberto Vecchione e poi dalla IV sezione della Corte di Assise di Appello di Napoli Antonio Buono (difeso dall’avvocato penalista Enrico Di Finizio), Luigi Cutarelli (difeso dall’avvocato Domenico Dello Iacono), e Ciro Perfetto (difeso dall’avvocato Annalisa Senese).

L’avvocato Enrico Di Finizio, fa sapere che:

“La strategia del collegio difensivo è stata finalmente presa in considerazione. Sembrava di palese evidenza che l’omicidio del povero Genny Cesarano fosse stato eseguito nell’immediatezza di una “stesa” subìta e non fosse stato il frutto di un proposito premeditato”.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments