martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaAuto brucia due volte: il mistero in Irpinia

Auto brucia due volte: il mistero in Irpinia

Dopo che i Vigili del fuoco sono intervenuti una prima volta, la stessa auto ha ricominciato a bruciare a distanza di poche ore dal primo rogo.

Notte movimentata quella dei Vigili del fuoco di Capriglia Irpina, comune nell’avellinese, dove una stessa auto ha preso fuoco due volte. Inizialmente sono intervenuti una prima volta presso via Nazionale, dove la suddetta auto, parzialmente in fiamme, minacciava di danneggiare anche il territorio circostante. Successivamente un nuovo intervento dei Vigili del Fuoco è stato necessario poiché la stessa auto, intorno alle 4 del mattino, era interamente avviluppata dalle fiamme. L’intervento dei pompieri ha provveduto, in primo luogo, a mettere in sicurezza l’area circostante e si è poi dedicato a spegnere l’incendio. Resta da chiarire come mai due incendi hanno interessato lo stesso mezzo e chi c’è alle spalle di questo rogo, quasi certamente di tipo doloso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments