venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaTragedia in un noto caseificio nel napoletano: un operaio muore schiacciato da...

Tragedia in un noto caseificio nel napoletano: un operaio muore schiacciato da un tir

Tragedia in un noto caseificio nel napoletano: un operaio muore schiacciato da un tir.

Un fulmine a ciel sereno per la famiglia del 46enne Andrea Acciarino. Il giovane, originario di Pimonte (NA), era operaio in un noto caseificio del posto. Un tir, che aveva appena consegnato un carico di caglio, lo ha però schiacciato. Una tragedia, la cui dinamica sarà chiarita solo successivamente all’inchiesta.

Ancora non è chiaro se la responsabilità sia da attribuire all’autista del tir oppure ad un guasto, che hanno causato una manovra sbagliata. In ogni caso l’uomo al volante è stato sottoposto a tutti i test del caso. Secondo quanto disposto dal pubblico ministero De Micheli della Procura di Torre Annunziata, l’uomo resta indagato a piede libero per omicidio colposo.

Tantissimi i messaggi di cordoglio, tra cui anche quello del sindaco di Agerola, Luca Mascolo, che ha scritto:

«È una tragedia sconvolgente. Affranto dal dolore, esprimo il mio cordoglio e la vicinanza dell’intera comunità di Agerola alla famiglia dell’operaio. Il lavoro è dignità ed è insopportabile pensare che invece siamo costretti ancora a commentare episodi così drammatici».

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments