venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPraia a Mare: Rissa sfiorata tra Napoletani e Calabresi, il conto è...

Praia a Mare: Rissa sfiorata tra Napoletani e Calabresi, il conto è troppo salato…

La Calabria è da sempre una delle mete turistiche più gettonata dai Napoletani.

Lo è stata anche quest’anno con intere località, come la nota Praia a Mare, completamente invase dai Partenopei in vacanza.

Qualche sera fa però in uno dei pub/ristoranti che si trovano lungo la strada principale del centro storico di Praia ha avuto luogo un’accesa discussione tra alcuni Napoletani seduti al tavolo e diverse persone autoctone nonché gestori del locale.

La causa: ciò che ha scaldato gli animi è stato l’importo del conto definito eccessivamente salato dai clienti i quali hanno infatti chiesto di controllarlo meglio. Poco dopo il cameriere ha riportato un conto diverso, d’importo minore, rivolgendo le proprie scuse ai signori.

Non finisce qui in quanto, dopo aver saldato il conto e in procinto di andare via, i clienti di Napoli vengono fermati dallo stesso cameriere che esclama di essersi nuovamente sbagliato con il conto, portandone un altro d’importo completamente pari a quello iniziale.

Sono conseguite accese lamentele. Una delle persone che gestiscono il luogo di ristoro ha perso la pazienza esclamando: “oh stai in vacanza, il cibo ti è piaciuto e paga…”

Dopo un minaccioso scambio di sguardi l’atmosfera si è fortunatamente ristabilita con i clienti turbati che hanno pagato il conto lasciando il locale tra le polemiche.

 

Raffaele Accetta
Raffaele Accettahttps://allmylinks.com/raffaele-accetta-official
Giornalista innamorato della verità. Videoreporter. Amo scrivere, intervistare, fotografare.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments