martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaNapoli: un grave incidente stradale nel quartiere Avvocata blocca il traffico

Napoli: un grave incidente stradale nel quartiere Avvocata blocca il traffico

Grave incidente stradale a via Imbriani (quartiere Avvocata, Municipalità 2) blocca il traffico.

Le dinamiche sono ancora poco note, ma un grave incidente stradale ha bloccato il traffico in una delle più trafficate vie di Napoli. Si tratta di via Imbriani, che collega la zona del Museo Archeologico (e il centro storico) con il quartiere Vomero. L’incidente è avvenuto all’altezza della scuola media Francesco Petrarca e pare che un’auto si sia scontrata frontalmente con uno scooter.

Verso le 11 di questa mattina una lunga fila di auto ha bloccato il passaggio alle macchine in via Imbriani a causa di un incidente stradale. Un testimone dell’accaduto però ha lasciato una dichiarazione:

«Mentre tornavo a casa, due uomini hanno invitato noi automobilisti a girare per il rione Materdei. C’era stato un incidente e c’era un ragazzo a terra. Nel frattempo comunque si era creata una fila di macchine tra le auto che si immettevano in via Imbriani sia da Materdei, sia da via Salvator Rosa. Nessun vigile però era presente ad impedire il traffico e a consentire il deflusso delle auto sulla strada».

I residenti della zona hanno sentito le sirene giungere tempestivamente sul posto. Sul posto  si è recata la pattuglia del reparto infortunistica stradale guidato dal comandante Antonio Muriano. Il ragazzo a terra, che era alla guida dello scooter, è in gravi condizioni.

Per quanto riguarda le condizioni di viabilità della zona, la circolazione su via Imbriani è stata sospesa. Soltanto al termine dei rilievi da parte delle forze dell’ordine sarà possibile riaprirla. Le auto saranno temporaneamente dirottate su via Salvator Rosa, verso piazza Mazzini, per poter raggiungere la zona Vomero. Resta però la difficoltà per i residenti della zona di piazza De Leva. Come si farà a raggiungere il proprio domicilio? Siamo dunque in attesa di aggiornamenti.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments